Biscotti artigianali Fragola 400g
6,90€ IVA inclusa
L’esclusività di un Biscotto Integrale per cani?
Non contiene burro e derivati del latte, al cane non fa bene il lattosio;
non contiene coloranti chimici: la Curcuma e Rapa Rossa donano colore naturale e un taste unico;
non contiene conservanti chimici: i biscotti sono confezionati in atmosfera modificata per mantenerne la freschezza.
- Composizione
- L'azienda
- Brand
Composizione
Farina di mais, Farina d’orzo biologico, Farina di frumento, Margarina vegetale, Fruttosio, Cloruro di Sodio, Bietola, Fragola disidratata (0,25%).
Componenti analitici
Umidità 9.2% Proteina 7.3%,Tenori materia grassa 7.2%, Fibra grezza 1.9 %, Materia inorganica 3.0%, Calcio 0.0450%, Fosforo totale 0.253gr/kg., Sodio 0.056%.
Dalla Grana Mangimi è un’azienda italiana che offre mangimi e snack per cani e gatti biologici e di alta qualità.
Le carni sono severamente controllate e le erbe officinali sono senza nessuna sostanza chimica. Totale assenza di coloranti, di conservanti artificiali e di appetizzanti.
Dalla Grana, inoltre, è un’azienda che non fa ricorso alla sperimentazione animale, producendo solo prodotti “cruelty free” e realizza anche cosmetici e integratori sempre per cani, gatti e cavalli 100% naturali a marchio Officinalis Pet.
Brand
Dalla Grana Pura Natura
